News - Eventi

SEMINARIO INTERNAZIONALE

Evento da non perdere con Jaroslaw Rogowski, Head instructor della Global Krav Maga Academy.

Due giorni di vera difesa personale con uno dei massimi esponenti di un Krav Maga realistico e senza fronzoli del panorama internazionale.

Novità assoluta di questo seminario sarà la difesa all'interno dell'auto, oltre al lavoro con coltello tipico della scuola ACT israeliana.

Il seminario sarà aperto a tutti, istruttori e praticanti di Krav Maga ma anche di arti marziali e sport di combattimento e a chiunque sia interessato alla VERA DIFESA PERSONALE.

SEMINARIO KRAV MAGA EKM

A Genova il prossimo 19 novembre si terrà un seminario di Krav Maga EKM.

Sarà presente tutto il Team EKM composto dagli istruttori ARED e da insegnanti internazionali qualificati da FIMA Federation of Israeli Martial Arts e GKMA Global Krav Maga Academy.

Un evento da non perdere aperto a tutti, praticanti ed insegnanti di arti marziali, sport da combattimento e sistemi di autodifesa.

5° SUMMER CAMP

Sabato 24 giugno a Viareggio un seminario outdoor con il team istruttori EKM capitanati da Paolo Bertozzi Direttore Tecnico EKM e responsabile Italia FIMA (Federation of Israeli Martial Arts, Luciano Lenci, Francesco Lunardi, Franco Primerano e Antonio Carino.

Un'intera giornata dedicata alla Difesa Personale: tattiche, strategie e tecniche ma non solo.

Al termine del seminario sarà possibile sostenere gli esami per passaggi di grado.

Il seminario è aperto a tutti, appassionai di autodifesa, praticanti ed insegnanti di arti marziali e sport da combattimento.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Paolo Bertozzi WhatsApp 3335757372 Email paolokrav70@gmail.com

Seminario 2023 con Jaroslaw Rogowski

Di nuovo in Italia con EKM in collaborazione con ARED,  Jaroslaw Rogowski,  Capo Istruttore e fondatore della Global Krav Maga Academy.

Due giorni di seminario aperto a tutti dove poter toccare con mano il pragmatico ed efficacissimo Krav Maga made in GKMA.

Seminario Genova 11/03/2023

Seminario organizzato in collaborazione con Self Defense Genova dell'istruttore EKM Antonio Carino.

Stage di tre ore suddivise in addestramento tecnico e lavoro sotto stress; un'occasione per conoscere il Krav Maga EKM.

Il seminario, guidato dal DTN EKM e Rappresentante per l'Italia FIMA (Federation of Israeli Martial Arts) Paolo Bertozzi si terrà nello splendido centro sportivo Well&Fit. 

Per informazioni ed iscrizioni contattare i numeri in locandina o la segreteria nazionale EKM.