Formazione EKM

Evolution Krav Maga garantisce una formazione di alto livello sia per i propri praticanti che per gli insegnanti che lavorano con noi.

Tutto il team EKM è permanantemente in contatto con federazioni e docenti internazionali con cui più volte l'anno vengono organizzati seminari e corsi di formazione.

EKM stessa, con la propria Commissione Tecnica Nazionale, tiene corsi di aggiornamento per i propri insegnanti, avvalendosi anche di collaboratori esterni esperti in differenti settori inerenti la difesa personale.

Ogni anno vengono organizzati Corsi di Formazione Istruttori aperti esclusivamente a praticanti esperti o ad insegnanti di altre realtà, arti marziali o sport da combattimento interessati a conoscere ed approfondire il Krav Maga EKM.

Per garantire la qualità della formazione, è prevista una selezione d'ingresso ad insindacabile decisione della Comissione Tecnica; il corso viene svolto nell'arco di un anno sportivo e sono previste circa 50 ore di addestramento. 

Le qualifiche rilasciate sono LEGALMENTE VALIDE, insieme al diploma Evolution Krav Maga con noi puoi ottenere la qualifica MSP-Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI ed il Tesserino Tecnico Nazionale.

Per informazioni vi invitiamo a compilare il format o scrivere direttamente a evolutionkravmaga2012@gmail.com.